Nebbia tamburi e zanzare



Nebbia e zanzare sono ciò che più di tutto affligge il posto in cui vivo.
La nebbia arriva la sera, fra l'autunno e la primavera, e ti scoraggia dall'uscire di casa rendendo pericolose le strade e interminabili gli spostamenti più banali.
Le zanzare ti assaltano alle feste di paese, nei locali all'aperto, nelle passeggiate.
Non fosse per questo il Parco del Ticino sarebbe anche un posto stupendo e lo si scopre all'improvviso quando la primavera ti regala, dopo interminabili mesi di tempo piovoso, delle belle giornate di sole qualche settimana prima dell'arrivo inesorabile di zanzare, mosche e tafani.

I tamburi invece sono uno dei miei hobby e delle mie numerose passioni e mi piace suonarli nei momenti in cui mi annoio non potendo o non avendo voglia di fare altro!


Per messaggi personali e-mail: nebbiatamburiezanzare@virgilio.it


venerdì 18 maggio 2018

Rinascita Blog?


Intendo riprendere questo Blog lasciato in sospeso per diverso tempo utilizzandolo anche come appoggio per post che altrimenti verrebbero più facilmente persi nel casino organizzativo dei social network.
Molto probabilmente il blog prenderà un carattere diverso e spero meno pesante diventando non solo uno spazio per i miei pensieri e le eventuali considerazioni di varia natura ma anche semplicemente un diario fotografico e un archivio di link e articoli per me interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento